Trucchi Angry Birds Evolution – Come ottenere più oro e altri consigli

Angry Birds Evolution è finalmente disponibile su ios e android e oggi siamo qui per darvi qualche dritta in grado di semplificarvi la vita. Il titolo, come da tradizione, ha parecchio da offrire ma ci sono alcune scorciatoie che possono rendere la vostra battaglia contro i maiali decisamente più piacevole. Ecco quindi una serie di consigli e suggerimenti per guadagnare agevolmente più denaro in-game:

  • Colpite i maiali ai lati, solitamente sono molto scoperti e non ha senso evitarli per evitare di sprecare colpi. Abbattendoli otterrete monete extra e incrementerete il vostro punteggio.
  • Vendete gli uccelli che non vi servono, ne avete sicuramente bisogno per livellare in fretta ma può essere un’ottima strategia nel caso in cui abbiate voglia di soldi facili e veloci.

trucchi-angry-birds-evolution

  • – Se avete qualche uccello di riserva (dovreste sempre averne un paio) sfruttateli nelle avventure a tempo individuate dagli scout!
  • Alcuni uccelli vi ricompensano con delle vere e proprie monete in battaglia. Quello giallo, per esempio, vi garantisce una moneta per ogni nemico colpito col proprio super potere. Assicuratevi quindi di leggere le descrizioni di ogni uccello per ottenere da ognuno il massimo del gold!

Attenzione: ogni uccello del gioco, a prescindere dalle stelle, ha una propria abilità leader. Per sbloccarla non dovete fare altro che proseguire nella campagna e raggiungere la sezione dedicata alle montagne bianche. Non cadete nel tranello di ignorare alcuni pennuti ritenendoli inutili.

Un altro consiglio utile: evitate di spendere subito tutti i diamanti, conservandone 200 potrete investirli per aumentare di 10 slot il vostro inventario! Vi assicuriamo che non ve ne pentirete! 

Articolo a cura di Pietro Gualano