Asphalt Street Storm Racing – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

 

New York, Parigi, Hong Kong… Il mondo è pronto a incoronare il miglior pilota di sempre ma la strada per gli aspiranti al titolo è decisamente in salita. Asphalt Street Storm Racing è un intrigante titolo dedicato al mondo delle corse e oggi siamo qui per svelarvi qualche trucchetto che vi permetterà di mettere il turbo nel motore una volta per tutte. Nella lista presente poco sotto troverete anche qualche consiglio utile per trionfare nelle competizioni e per assicurarvi ricchi premi, siete pronti?  Cominciamo!

Completate le sfide giornaliere dedicate alle auto!

Non tutti lo sanno, ma in Asphalt Street Storm Racing ogni giorno viene data agli utenti la possibilità di testare delle nuove macchine. Ogni sfida, a prescindere dal livello di difficoltà, vi garantirà 600  monete facili… assicuratevi di affrontare queste prove prima che vengano rimosse!

asphalt-street-storm-racing-trucchi-e-consigli

Sfide giornaliere base

Oltre alle sfide dedicate alle auto di cui abbiamo appena parlato Asphalt Street Storm Racing offre delle prove giornaliere pensate per testare l’abilità dei giocatori più esperti. Potete trovare la lista completa nella vostra pagina profilo, ogni giorno ne riceverete cinque: queste sfide vi forniranno non solo monete, ma anche utili diamanti completandole tutte entro la fine della giornata (questo è uno dei pochissimi modi di guadagnare diamanti senza spendere!)

La partenza perfetta

Il tempismo è assolutamente fondamentale, il momento perfetto in cui lanciare l’auto è quando sul semaforo scatta il numero uno. Non partite prima del tempo o verrete squalificati. Anche la gestione del cambio è fondamentale e richiede un po’ di pratica, la cosa più importante è che l’ago sia nella zona verde della barra: in questo modo otterrete subito una velocità maggiore.