Trucchi Dragon Revolt – Consigli e guida strategica

Articolo a cura di Pietro Gualano 

In Dragon Revolt il giocatore si trova coinvolto in una grande conflitto tra due fazioni assetate di potere, ci sono molte cose da scoprire e oggi siamo qui per svelarvi qualche trucco in grado di rendervi la vita più semplice. Cercheremo, dove possibile chiaramente, di darvi anche qualche consiglio su come affrontare al meglio l’avventura districandosi nello scontro tra il Lothelan Empire e la Ashitar Blood Alliance. Pronti a scoprire i segreti di questo MMORPG? Partiamo!

Tutto gratis! – In Dragon Revolt ci sono molti contenuti gratuiti che spesso possono sfuggire all’occhio dei giocatori più disatttenti. Assicuratevi di controllare spesso la sezione ricompense nella parte alta dello schermo e non perdete i bonus giornalieri per l’accesso o per il passaggio di livello. 

trucchi-dragon-revolt-consigli-e-guida-strategica

Livellare sempre – In questo gioco il livello massimo disponibile delle skill equivale al livello base del personaggio, quindi livellando costantemente potrete migliorare sempre di più anche le vostre abilità! Non dimenticatevi di investire punti nelle skill. 

Questing e auto fighting – Se vi siete persi e non sapete più individuare il vostro obiettivo tutto quello che dovete fare e toccare la barra sulla sinistra: verrete reindirizzati in automatico. Selezionando il bottone con le due lame incrociate, invece, si attiva la funziona di attacco automatico e il vostro personaggio combatterà da solo. 

Occhio alle Trials – Le trial in Dragon Revolt sono praticamente dei piccoli dungeon. Il giocatore si ritorva all’improvviso in una battaglia contro un grande boss insieme ad altri utenti, l’importante è selezionare con attenzione la missione desiderata. Ci sono trial pensate per l’esperienza, altre per l’equipaggiamento e non solo: non cadete nell’errore di affrontare missioni a caso.