City Mania Town Building | Trucchi, Segreti e consigli di gioco!

City Mania ci riporta pretotemente nei meandri della costruzione città con un gioco targato Gameloft e che sta conquistando giocatori grazie alla grafica, alle meccaniche di gameplay non banali ma veloci, e mania di cercare trucchi e strategie per un gioco che sicuramente ha molto da dire. il gioco per alcuni può somigliare a Sim City ma ha dalla sua la leggerezza (sul telefono pesa decisamente meno) e delle meccaniche più immediate. Abbiamo giocato e trovato delle stretegie di gioco che vogliamo condividere con voi, perchè siamo certi che City Mania Town Building riscuoterà un notevole successo.
In City Mania in effetti ci sono tante cose da considerare, delle varibili che rendono il gioco molto personale, ma per fortuna abbiamo scovato per voi delle regole, dei suggerimenti chiamiamoli trucchi se volete che sono validi per tutti i giocatori e per tutte le circostanze! Non resta che vedere insieme le migliori strategie per City Mania: Town Builing Game!
city-mania-town-building

Costruire a più non posso

Il modo piu semplice per sbloccare nuove cose in City Mania e per sviluppare una città con una popolazione numerosa, è quello di costruire edifici. Case disponibili per l’alloggio, che potete costruire praticamente sempre. Mano a mano che costruite e avanzate di livello, la tipologia di case costruibili aumenta e potrete scegliere tra diverse strutture da costruire. Mano a mano che si va avanti diventa più difficile sia costruire sia sviluppare una struttura esistente perchè lei requisiti diventano tanti e vari. Per questo dovreste piazzarli tutti insieme appena disponibili, e poi farli avanzare uno alla volta mano a mano che siete pronti.

Attenzione ai servizi

I servizi sono la cosa più importante per i cittadini di tutti il mondo e quelli di City Mania chiaramente non fanno eccezione!.E’ mlto importante che tutti coloro che vivono in città siano felici e abbiano a disposizione tutto quello che serve per poter soffisfare i bisogni primari.  Se volete mantenere la popolazione tranquilla e volete che tuttop fili liscio è molto importante che tutte le case siano raggiunte da elettricità, acqua, dalle piante. Se così non fosse costruite parchetti giardini e quant’altro in vostro possesso. Una popolazione felice è una popolazione che permette alla città di diventare top (e sarebbe bene che ce lo ricordassimo anche qui italia).

Espandere con criterio

Quando espandete la vostra città, vi basterà cliccare sul “lotto” vicino per vedere il prezzo, comprarlo ed espandervi. Ma occhio ai costi: vi consigliamo fino a che non diventerete ricchi di comprare i terreni più economici possibili. Questo fa si che vi potrete espandere molto più facilmente.

Spostare e Distruggere edifici

Non è detto che spostare e distruggere edifici sia sempre dannoso: sopratutto all’inizio del gioco non avrete ancora ben chiara (almeno che non siete provetti architetti inside) una geografia della città. E’ molto probabile che durante lo sviluppo della stessa degli edifici necessitino di essere spostati o addirittura demoliti per far spazio ad altro. La città di City Mania è sempre in fermento! Vi basterà per demolire tenere premuto il dito sulla costruzione in questione e da qui aprire il menù delle azioni disponibili

Ottmizzare la produzione

Il consiglio che vi diamo è di concentrare la produzione su quello che vi serve per poter fare l’upgrade delle vostre costruzioni. Dovrete concentrare gli sforzi produttivi sopratutto nelle materie che vi servono prima di tutto per poter progredire nel gioco! Un altro consiglio generale è quello di lasciare le produzioni lunghe a farsi mentre non siete loggati nel gioco, così che quando ri-accederete troverete le produzioni pronte per essere raccolte.

Fu-Sio-ne!

Dal livello 13 avrete accesso a una feature molto importante di City Mania: Town Buinding Game; si tratta della possibilità di fonere due edifici tra loro e ottenere un risultato davvero impressionante che vi permetterà di far crescere la vostra città in modo molto  più veloce risparmiando spazio prezioso!

Vi lasciamo con un video teaser che vi mostra a grandi linee come è fatto il gioco e tornate a trovarci perchè la guida verrà aggiornata non appena scopriremo nuove cose!

Non avete ancora il gioco? Scaricatelo da App Store o Google Play!