Trucchi Gangstar New Orleans

Trucchi Gangstar New Orleans – Fan di GTA orfani di scorribande su IOS e Android unitevi: Gansta New Orleans è il gioco che mancava in questo panorama e che vi permette di affrontare decine di missioni nella città di New Orleans vestendo i panni di un gangster per rendere la città la capitale del crimine. Il gioco si svolge online e permette anche di affrontare guerre tra bande per la conquista del territorio! Interessante anche il sistema di crafting che permette di unire, creare e modificare le armi per ottenerne centinaia diverse.

  • Trucchi Gangstar New Orleans  – Soldi Facili

Il trucco per ottenere soldi facili in Gangsta New Orleans non è unico, non esistono al momento codici che basta inserire per ottenere dei soldi. Potete tuttavia ottimizzare il vostro tempo di gioco e fare soldi molto velocemente con questo metodo che viene spiegato da uno youtuber  nel video che trovate qui sotto.

Sostanzialmente si tratta di completare l’obiettivo “Ruba 50 veicoli”. Andate in strada, prendere il controllo di un auto, metterla di traverso e bloccare il traffico. Si creerà presto una coda di macchine che non riescono a passare. Ora velocemente salite sulle macchine buttando il conducente fuori dalla propria auto. In pochi minuti riuscirete a “rubare” (semplicemente entrando, facendo scappare il conducente e poi scendendo) 50 macchine. Questo è anche un achivement, quindi uno degli obiettivi di gioco e come ricompensa otterrete 10,0K.

  • Livello Ricercato 5 e Come uscirne Vivi!

State facendo delle scorribande tanto da arrivare al famoso livello ricercato 5? Non sapete come cavarmi d’impaccio ora per riuscire a tornare agli occhi della polizia un rispettabile cittadino modello? Nessun problema, abbiamo scovato per voi il video qui sotto che vi mostra le due fasi di questa procedura: prima di tutto come diventare velocemente un ricercato di livello 5. Raggiungere il livello di ricercato più alto infatti può non essere semplice come sembra! Potrebbe volerci più tempo e qualche malefatta più del previsto. Nel video infatti il giocatore ne combina di ogni, e New Orleans è letteralmente devastata dal suo passaggio. Una volta raggiunto il livello 5 si passa alla fase successiva: ripulirsi la notorietà, facendo abbassare fino a zero le stelline ricercato. Con un veicolo pesante in grado di sfondar ei posti di blocchi correte con la macchina il più possibile allontanandovi dagli inseguitori: il segreto sta nel seminare chiunque vi si pari davanti! Tutto nel video seguente:

 

 

Articolo in aggiornamento