Trucchi Plants vs. Zombies Android e iOS: come sbloccare lo Yeti zombie


Plants vs. Zombies è un casual game di enorme successo, tanto da aver portato a diversi sequel anche su console. Oggi ci concentreremo sulla versione originale di Plants vs. Zombies, quella realizzata per dispositivi mobili iOS e Android.


trucchi-plants-vs-zombies-android-e-ios

In Plants vs. Zombies c’è la possibilità di giocare direttamente contro lo Yeti! Sbloccarlo non sarà difficile, ma ci vorrà un po’. Sì perché per ottenere questo trucco di Plants vs. Zombies bisognerà completare una prima volta la modalità Avventura del gioco. Dopo aver completato la campagna riavviate da zero la modalità Avventura. Quando raggiungerete il livello 4-10 (il livello che si gioca di notte) dovrebbe sbucare lo Yeti zombie. Diciamo “dovrebbe” perché non sempre spunta fuori, se non dovesse apparire provate a ripetere il livello. Inoltre, se dovesse apparire, vi permetterà di sbloccare anche un trofeo.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: al via la promozione ‘paghi 50, ti ridiamo 10’

Super Bomberman R arriva su Nintendo Switch