Trucchi War Friends – Consigli di gioco

Trucchi War Friends – Consigli di gioco – Con un sistema intuitivo e 10 minuti di tutorial questo gioco di guerra viene rapidamente appreso e apprezzato. Il tutorial è snello, veloce e mostra subito un gameplay intuitivo ma profondo. Due eserciti, uno di fronte all’altro. Ripari e tante armi da usare: granate, fucidi da assalto, fucili di precisione. Ogni giocatore ha il suo ecercito schierabile in battaglia formato da diverse tipologie di combattenti: granatieri, assaltatori, cecchini ecc. Il vostro compito sarà schierare le truppe ma anche combattere in prima persona con il personaggio controllato contro un esercito schierato da un altro giocatore! Sarà inoltre possibile schierare una squadra fatta completamente di umani nella modalità online che permette quindi a voi e ai vostri amici di fare squadra per cercare di vincere quante più partite possibili.

war-friends

Il gioco nella sua semplicità di esecuzione rivela un gameplay profondo, strategico, che sta appassionando migliaia di giocatori su ios e android. Un altra nota positiva risiede nel fatto che il gioco non necessita (allo stato attuale) di ricorrere agli acquisti in game per essere giocato ad alti livelli. Le transazioni in-game non sono necessarie per essere competitivi! BIsogna tuttavia sottolineare che alcune armi come i droni sono acquistabili solo con i lingotti.

Attenzione a quando si va nelle chat globali: non essendoci una chat dedicata alla lingua italiana non è facilissimo riuscire a orientarsi tra le varie richieste e si rischia di perdere la pazienza.