Trucchi Goblin Sword: sblocca 2000 gemme, cuori extra e tutti i capitoli


Goblin Sword è un videogioco sviluppato per dispositivi iOS dal costo di 1,99 euro. Si tratta di un platform che si ispira ai grandi classici retro ambientati in un ambientazione a metà tra il fantasy e il medioevo. Nel nostro articolo vi sveleremo alcuni trucchi per Goblin Sword senza la necessità di scaricare programmi di hack.


goblin-sword

Dal menu principale selezionare “Opzioni” e poi “Credits”. A questo punto premere il punto interrogativo, e verrete trasportati nel menu “Password”. A questo punto digitare uno dei seguenti codici per sbloccare il bonus corrispondente:

  • 2000 gemme: digitare “swords, armor, ring” nella riga di sopra e “gem, gem, gem” nella riga di sotto. Nota: digitare senza le virgolette, inoltre questo trucco si può usare solo una volta.
  • Cuori extra (funziona solo se si hanno meno di 5 cuori): “armor, armor, armor” nella riga di sopra, “ring, ring, ring” in quella di sotto.
  • Sbloccare tutti i livelli: “armor, swords, armor” nella riga sopra, “armor, swords, armor” in quella sotto.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Co-op in Final Fantasy XV? Possibile

Battlefield 1 – Recensione