Trucchi Ghostbusters: Slime City per monete infinite


Ghostbusters: Slime City è uno dei giochi recentemente usciti per accompagnare il ritorno al cinema degli Acchiappafantasmi. Il titolo è realizzato sia per i dispositivi iOS che per quelli Android.

Con i nostri trucchi oggi vi indicheremo come ottenere monete infinite, considerando che è stato testato solo su un dispositivo Apple.

Per poter applicare il trucco di Ghostbusters: Slime City bisogna scaricare il programma di hack da qui e poi il file di salvataggio tramite computer. Ora assicurarsi che il gioco sia davvero chiuso e non sia in esecuzione in background.

Collegare il dispositivo al computer, aprire iFunbox e cliccare su “Applicazioni utente”. Da qui copiare la cartella scaricata, denominata “Documents”, nel percorso Ghostbusters: Slime City/Library/Preferences/ e sostituire il vecchio file.

Ora riavviare il gioco.

Se avete fatto tutto correttamente dovreste ritrovarvi con le monete e tutti gli altri oggetti illimitati.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Deus Ex: Mankind Divided – Recensione

Redout, gioco ‘Made in Italy’, arriva su Steam il 2 settembre