Trucchi Plague Inc.: come sbloccare DNA infinito e tutti i virus


Plague Inc. è uno dei titoli di maggior successo sui dispositivi mobili. Molto semplice come concept, vi mette nei panni di un virus che deve sterminare la vita sul pianeta Terra. Nel gioco è prevista la possibilità di sbloccare alcuni bonus o virus pagando, noi vi spiegheremo come ottenere gli stessi bonus gratis.


plague-inc_1

Vi diciamo subito che per ottenere tutti i bonus gratuitamente necessesiteremo di tante ore e tanta esperienza di gioco in quanto è possibile farlo soltanto giocando al livello massimo di difficoltà. Impostando livello “Brutale” dovete infatti vincere in tutte le modalità di gioco. In questo modo sarà possibile sbloccare i cheat DNA infinito, No Azioni e No Cure.

Per sbloccare il verme Neurax bisogna vincere, sempre in difficoltà Brutale, con tutte e 6 le piaghe; per sbloccare il virus Necroa bisogna vincere in difficoltà Brutale con tutte le piaghe standard più Neurax. Infine si possono sbloccare diverse modalità di gioco vincendo le seguenti partite sia in difficoltà normale che brutale in questo ordine:

  • Virus: si sblocca vincendo la partita Batterio
  • Fungo: vincere in Virus;
  • Parassita: Fungo;
  • Prione: Parassita
  • Nano-virus: Prione;
  • Arma biologica: vinci la partita Nano-virus.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WWE 2K17: annunciati altri 22 wrestler

EA Access: annunciato l’arrivo di SSX