Trucchi Coin Dozer per le monete infinite

Coin Dozer è un giochino leggero, realizzato per i dispositivi iOS, Android e Windows, adatto per trascorrere qualche minuto in completa rilassatezza. Oggi con la nostra guida vi sveleremo alcuni trucchi per avere monete infinite.

coin-dozer

Esisono diversi metodi per avere monete infinite in Coin Dozer. Uno è il classico trucco del tempo: uscire dal gioco, andare nelle impostazioni del proprio smartphone/tablet e spostare in avanti la data di un giorno. Ogni volta che si sposta avanti di un giorno si ricevono monete. È possibile ripetere il trucco tutte le volte che volete, senza dover necessariamente riavviare il dispositivo. Ricordatevi solo di ripristinare la data corretta dopo aver finito di giocare.

Il secondo metodo è un po’ più complicato. Per iniziare bisogna tentare di avere maggiore spinta. Per farlo lasciate cadere due o tre monete in una volta sola, questo dovrebbe darvi più forza e vi aiuta a mantenere una traiettoria dritta. Questo trucchetto vi può aiutare a sbloccare la raccolta delle gemme. Questa raccolta consente di ottenere 3 monete ogni volta che se ne raccoglie una. La raccolta delle gemme si sblocca procedendo con il gioco. Una volta raggiunti questi due obiettivi si dovrebbero ottenere monete infinite sufficienti a concludere il gioco.