Trucchi Contract Killer: energia e soldi infiniti


Contract Killer è un videogioco free-to-play sviluppato per dispositivi iOS e Android nel quale impersoniamo un assassino professionista ingaggiato per riscuotere grosse taglie. Nel nostro articolo vi renderemo la vita nel gioco molto più facile.


contract-killer

In Contract Killer c’è bisogno di energia per poter attaccare le nostre “prede”, e così quando l’avete terminata vi toccherà aspettare un bel po’ di tempo. Come fare per accelerare il tutto? Esiste una possibilità molto semplice. Basta andare nelle impostazioni del telefono e spostare l’orario avanti di un’ora, tornando nel gioco vedremo la nostra energia ripristinata.

Un trucco simile funziona anche per fare soldi in fretta. Basta infatti cambiare le impostazioni dell’orologio del telefono impostando l’ora 23:59. A quel punto aspettare che scatti 0:00 e tornare nel gioco per ottenere il bonus giornaliero. Attenzione perché non funziona se invece impostate direttamente la mezzanotte o ore successive. Infine è possibile ottenere crediti gratuiti guardando i video in basso a sinistra nella schermata di gioco.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobius Final Fantasy disponibile sui dispositivi mobili

WWE 2K17: il censimento di Suplex City con 19 aggiunte al Roster