Trucchi Contract Killer: energia e soldi infiniti

Contract Killer è un videogioco free-to-play sviluppato per dispositivi iOS e Android nel quale impersoniamo un assassino professionista ingaggiato per riscuotere grosse taglie. Nel nostro articolo vi renderemo la vita nel gioco molto più facile.

contract-killer

In Contract Killer c’è bisogno di energia per poter attaccare le nostre “prede”, e così quando l’avete terminata vi toccherà aspettare un bel po’ di tempo. Come fare per accelerare il tutto? Esiste una possibilità molto semplice. Basta andare nelle impostazioni del telefono e spostare l’orario avanti di un’ora, tornando nel gioco vedremo la nostra energia ripristinata.

Un trucco simile funziona anche per fare soldi in fretta. Basta infatti cambiare le impostazioni dell’orologio del telefono impostando l’ora 23:59. A quel punto aspettare che scatti 0:00 e tornare nel gioco per ottenere il bonus giornaliero. Attenzione perché non funziona se invece impostate direttamente la mezzanotte o ore successive. Infine è possibile ottenere crediti gratuiti guardando i video in basso a sinistra nella schermata di gioco.