Trucchi Arcane Empires: come cambiare il meteo

Arcane Empires è un gioco disponibile sui dispositivi Android in formato free-to-play. Non comprende dei veri e propri trucchi “tradizionali”, quelli per barare o per avere dei vantaggi, anche perché si verrebbe bannati, eppure qualche curiosità l’abbiamo scoperta.

arcane-empires

In Arcane Empires è infatti possibile cambiare il meteo. È infatti possibile far piovere, nevicare o far tornare il sole. Se volete dare questa sferzata di novità al vostro gioco procedete così: andare nella chat dell’alleanza o in quella globale, è indifferente, durante l’estate, la primavera o l’autunno, e digitare questa frase “A storm is brewing” (senza virgolette). Date l’ok in modo da pubblicare il commento e uscite dalla chat. Vedrete che dopo poco comincerà a piovere. Per far smettere di piovere basta entrare nuovamente in chat e digitare “No more rain”.

Per far nevicare invece, sempre nella stessa chat, ma questa volta d’inverno, digitare “Let it snow”. Dopo aver pubblicato il commento ed essere usciti dalla schermata comincerà a nevicare. Per far smettere basta digitare “No more snow”.