Trucchi Street Fighter IV Volt: sbloccare Deejay e modalità nascoste

Street Fighter IV Volt è una versione esclusiva per smartphone e tablet iOS realizzata da Capcom e acquistabile con appena 4,99 euro. Il gioco porta su dispositivi mobili una versione dignitosa del mitico Street Fighter.

street-fighter-volt

Con i nostri trucchi di oggi vi sveleremo come sbloccare tutti i segreti di Street Fighter IV Volt. Il primo è il personaggio di Deejay che non è presente dall’inizio nel roster. Per sbloccarlo bisogna giocare 3 partite in Versus mode o, in alternativa, terminare la modalità Torneo con tutti i personaggi.

L’altro trucco serve per sbloccare la modalità Battaglia Senza Fine. Per sbloccarla basta completare tutti gli esercizi in modalità Dojo.

Infine se volete essere invincibili in modalità Survival procedete così: quando si sta quasi per morire, premere il tasto principale del proprio iPhone per andare al menu del telefono. Toccare l’icona del menu principale per due volte e chiudere il gioco tenendo premuta l’icona del gioco per 2-3 secondi. A questo punto riavviare il gioco. Quando riprenderete la partita vi ritroverete nello stesso punto di prima, ma con l’energia di nuovo piena. Potete ripetere il trucco tutte le volte che volete.