Trucchi Zombie Farm: raccolti rapidi e invincibilità


Zombie Farm è un simpatico farming game a tema zombie che riprende un po’ l’ironia di Piante vs Zombie e la applica alle coltivazioni virtuali. Il gioco ha avuto talmente successo che è stato realizzato anche Zombie Farm 2.


zombie-farm

Oggi, con i nostri trucchi, vi aiuteremo ad effettuare rapidamente il raccolto e ad essere invincibili. Il trucco per il raccolto di Zombie Farm è il classico: dopo aver piantato qualsiasi coltivazione, uscire dal gioco, andare in opzioni del telefono o tablet e spostare avanti l’orologio per il tempo che ci vuole per completare la maturazione. Se ci sarà bisogno di 3 ore per una pianta, spostate avanti l’orologio di 3 ore, e così un po’ per tutto. È possibile spostare in avanti il tempo anche di alcuni giorni per le piantagioni più grandi.

Per quanto riguarda l’invincibilità, quando vi stanno invadendo e non riuscite più a respingere gli attacchi, cliccate sul tasto “home” e scappate. Quando il gioco ricomincerà riavrete daccapo tutti gli zombie a disposizione.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Forza Horizon 3: annunciate le prime 150 auto

Abzù: aperti i pre-order, ecco il trailer