Trucchi The Tribez and Castlez per avere gemme gratis


The Tribez and Castlez è un social game realizzato inizialmente per dispositivi iOS e Android, e poi portato anche su PC come browser game di Facebook. Essendo pensato come social game, effettuare delle attività social è molto importante e vi aiuterà anche ad ottenere delle gemme.


the-tribez-e-castlez

Le gemme sono fondamentali ed è possibile ottenerle pagando. Se però non volete spendere soldi, ecco come ottenerle gratuitamente. Un primo blocco di 200 gemme si può ottenere semplicemente collegandosi a Facebook dal proprio account sullo smartphone o tablet. Collegare l’account del gioco al proprio profilo vi farà ottenere immediatamente una montagna di gemme. Altre 200 si possono ottenere facendo la stessa cosa col profilo di Twitter. Di tanto in tanto compaiono anche delle offerte istantanee, all’incirca una ogni 24 ore. Quando essa compare in realtà non vi dà delle gemme, ma vi permette di acquistare oggetti in-game senza spenderle, il che è come averne di gratis. Altri modi per ottenere gemme The Tribez and Castlez sono con la maturazione naturale negli edifici (migliori sono gli edifici, maggiori gemme si hanno), e poi invitando gli amici e donandogli regali. In questo modo, oltre alle gemme, è possibile ottenere anche cibo, monete e altri oggetti ancora.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

F1 2016 supporterà multiplayer fino a 22 giocatori

Assetto Corsa: il trailer Legendary Tracks