Trucchi Dragon Quest VIII: come ottenere oro infinito

Dragon Quest VIII è uno dei titoli più famosi tra i giochi di ruolo. Uscito su diverse piattaforme, oggi ci occuperemo dei trucchi nella versione per iPhone e iPad.

trucchi-dragon-quest-viii-come-ottenere-oro-infinito

Per poter mettere in pratica i trucchi di Dragon Quest VIII per ottenere oro infinito prima di tutto dobbiamo procurarci il pentolone alchemico che si sblocca procedendo normalmente nel gioco. Una volta che l’avete ottenuto, cominciate a “cucinare”. Acquistate tutte le erbe medicinali che potete, dopodiché andate al pentolone e cominciate a produrre quante più Medicine Forti (70+) potete. Se non avete la ricetta per la Medicina Forte, sappiate che è erba medicinale + erba medicinale.

A questo punto vendete tutte le Medicine che avete creato a non meno di 88 di oro l’una. Ora risciacquare e ripetere il processo con quest’altra ricetta: Medicina Forte + Medicina Forte. Si ottiene così la Medicina Speciale, e come prima quando le avete vendute tutte, risciacquate di nuovo il pentolone e riprendete con quest’altra ricetta ancora: erba medicinale + erba antidoto che vi dà l’Antidoto Forte. Poi ancora erba medicinale + erba antidoto + erba luna = Medicina 280g. Questa, aggiunta alla medicina normale e all’erba luna dà 148g Luna + luna + luna= 308g. Se fatto tutto correttamente e rivenduto si possono guadagnare milioni di monete d’oro. È necessario variare le ricette anziché riproporre sempre le stesse per ottenere più soldi dai commercianti.