Trucchi JellyCar 3 per sbloccare i livelli nascosti


JellyCar 3 è un puzzle game a tema automobilistico disponibile per dispositivi iOS e Android. Ci mette alla guida di una macchinina di gelatina che, a seconda di come viene ruotato il telefono, riesce a percorrere i tracciati ed evitare gli ostacoli.


trucchi-jellycar-3-sbloccare-livelli-nascosti

Oggi con i nostri trucchi di JellyCar 3 vi spiegheremo come sbloccare i due livelli nascosti. Per sbloccare il primo dovete andare nel menu principale e cominciate a scrollare verso sinistra. Scrollate in continuazione anche quando il menu sembra finito e, dopo un po’ di tempo, comparirà una nuvola. Cliccateci sopra per accedere al primo livello nascosto.

Per quanto riguarda il secondo livello nascosto di JellyCar 3 dovete fare la stessa cosa di prima, ma nella schermata principale del gioco. Anche in questo caso, a furia di scrollare verso sinistra, comparirà una nuvoletta, cliccateci sopra e partirà il livello nascosto.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WWE 2K17: data di uscita e cover star

The Technomancer: il trailer di lancio