Trucchi Gunner Z per aumentare i bonus gratis


Gunner Z è un free-to-play realizzato per i dispositivi iOS e Android, nel quale dovremo far fronte ad orde di zombie e altri tipi di mostri. Oggi, con i nostri trucchi, vi aiuteremo ad ottenere alcuni bonus in più.


trucchi-gunner-z-aumentare-bonus-gratis

Quando si effettuano aggiornamenti scatta un timer. Anche per altre operazioni bisognerà aspettare minuti o alcune ore. Esiste però una tecnica per fare in fretta e non perdere tempo, senza spendere denaro. Basta infatti uscire dal gioco, andare in impostazioni telefono e spostare in avanti l’orologio del vostro dispositivo per il tempo di cui avete bisogno. Se per esempio per un aggiornamento vi chiede di attendere 6 ore, spostate in avanti l’orologio di 6 ore e l’avrete già pronto. Se, con una media di una volta al giorno, seguirete questo trucco, possiamo calcolare che riuscireste ad ottenere ogni mese circa il 20% in più di bonus del normale.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Warcraft – Il film: in arrivo il sequel?

Allison Road: le parole di Team17