Trucchi Final Fantasy III per vincere le battaglie più difficili


Final Fantasy III è un videogioco per dispositivi mobili tra i più famosi al mondo. Ci porta nel famoso universo di Final Fantasy nel quale, con un meccanismo RPG molto coinvolgente, vivremo la nostra avventura. Il gioco è particolarmente complicato in alcuni punti, noi vi aiuteremo a superare le battaglie più difficili.


trucchi-final-fantasy-iii-vincere-battaglie-difficili

Se la vostra preoccupazione è di non avere risorse a sufficienza per vincere le battaglie più difficili in Final Fantasy III, niente paura, con i nostri trucchi riuscirete a superare anche gli ostacoli più grandi. L’importante è cominciare la battaglia con un quantitativo sufficiente di oggetti e l’energia al massimo, o quasi. Cominciate la battaglia normalmente. Quando vi trovate in difficoltà e state per morire, chiudete il gioco e uscite dall’applicazione (se il gioco resta in background dovete chiuderlo dalla gestione applicazioni). Ora riavviate il gioco, vi comparirà la scritta “resume” nel menu, cioè riprendi da dove hai lasciato la partita. Cliccateci sopra e vi rimanderà alla battaglia che stavate combattendo. Il boss nemico si ritroverà nel punto in cui l’avete lasciato, dunque con meno energia dell’inizio, ma i vostri oggetti saranno di nuovi tutti lì e la vostra energia completamente ricaricata.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV può durare dalle 40 alle 200 ore

PlanetSide e Legends of Norrath: annunciata la chiusura dei server online