Trucchi Angry Birds Transformers per ottenere aggiornamenti rapidi


Angry Birds Transformers è uno dei tanti spin-off della saga di Angry Birds ispirato stavolta a quella dei Transformers. Il titolo è un free-to-play disponibile per tutti i dispositivi mobili di ultima generazione.


trucchi-angry-birds-transformers-aggiornamenti-rapidi

Oggi vi sveliamo un trucco per Angry Birds Transformers che vi farà guadagnare un sacco di tempo. Quando selezionate un aggiornamento di qualsiasi tipo, comparirà un timer che segna minuti e ore che ci vogliono per ultimare l’aggiornamento. Il gioco vi spinge ad acquistare i crediti per terminare in fretta questi upgrade, ma abbiamo scoperto che uscendo dal gioco, accedendo alle impostazioni del telefono/tablet e spostando in avanti l’orario, l’aggiornamento terminerà immediatamente. Per esempio se l’aggiornamento verrà completato tra un’ora, basta spostare avanti l’orologio di un’ora e sarà già completato, se servono 6 ore basta spostare l’orologio di 6 ore e così via.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Skylanders Battlecast disponibile da oggi su iOS e Android

Battleborn: data di arrivo di Alani