Trucchi The Battle Cats per sbloccare il Flower Cat e recuperare energia


The Battle Cats è un videogioco free-to-play per Android e dispositivi iOS nel quale degli strani gattini si danno battaglia in una guerra molto fantasiosa. Oggi vi sveleremo un paio di trucchi previsti nel gioco.


trucchi-the-battle-cats-sbloccare-flower-cat-recuperare-energia

Cominciamo con lo sbloccare un personaggio nascosto in The Battle Cats: il Flower Cat. Per poterlo sbloccare andate nel menu della Cat Base e trascinate ripetutamente la maniglia della porta verso destra. In questo modo la porta si aprirà e vedrete un gatto con gli occhi rossi che miagola. Ripetete questa operazione diverse volte fino a che non comparirà un messaggio sullo schermo che vi dice che avete sbloccato il Flower Cat. Per poterlo utilizzare bisogna entrare nel menu “Gatti Speciali”.

Il secondo trucco è un modo per recuperare energia in fretta. Di solito si recupera energia aspettando che passino le ore. Ma l’energia si basa sull’orologio del proprio cellulare o tablet, dunque basta semplicemente portare avanti l’orologio del dispositivo di qualche ora ed ecco che l’energia sarà subito ripristinata.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica italiana 11-17 aprile 2016, dominio di Dark Souls

Homefront: The Revolution, lo story trailer America in Ginocchio