Trucchi Gods Rush per avere un eroe gratis


Gods Rush è un free-to-play rilasciato per i dispositivi iOS e Android ambientato nell’antica Grecia. Noi di Games abbiamo scoperto alcuni trucchi davvero interessanti che potrebbero tornarvi utili.


trucchi-gods-rush-eroe-gratis

Il primo riguarda gli eroi. Solitamente gli eroi si possono ottenere pagando soldi reali, ma esiste un metodo per ottenerli gratuitamente. Basta infatti usare l’Aphrodite Spring regolarmente. Ogni volta che si usa, si ottengono degli oggetti, ma una volta ogni 48 ore si possono ottenere eroi gratuiti.

Un altro interessante trucco di Gods Rush riguarda la possibilità di salire di livello. Normalmente è possibile salire di livello accumulando punti esperienza, ma c’è un altro modo per accelerare l’iter. Bisogna infatti usare le pozioni sapienza. Queste pozioni si ottengono vincendo le battaglie, oppure saltando un livello. Ciò è possibile utilizzando un gettone apposito che si ottiene se lo stesso livello è stato precedentemente completato.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: annunciati i bonus pre-order

7 Days to Die è il nuovo gioco di TellTale?