Trucchi Rival Stars Basketball: come avere energia infinita


Rival Stars Basketball è un videogioco free-to-play con acquisti in-app per dispositivi iOS e Android. Oggi vi indichiamo un trucco per poter prolungare le vostre partite di basket potenzialmente all’infinito.


trucchi-rival-stars-basketball-energia-infinita

Il trucco per Rival Stars Basketball non ha bisogno di programmi di hack o altri permessi vari perché è molto semplice da mettere in pratica. Per poter effettuare le giocate, c’è bisogno dell’energia. L’energia si ricarica col tempo. Quando è a zero, per poterla ricaricare in fretta basta uscire dal gioco, andare nelle impostazioni del telefono e cambiare l’orario. Portando avanti l’orologio di qualche ora, infatti, è possibile ricaricare l’energia al massimo. Non c’è un limite, potete ripetere il trucco tutte le volte che volete, basta poi ricordarvi di reimpostare l’orario corretto dopo aver finito di giocare.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book annunciato per l’Europa

Driveclub VR girerà a 60 fps