Trucchi Maleficent Free Fall per avere le vite infinite


Maleficent Free Fall è il classico videogioco in cui bisogna allineare le sfere dello stesso colore, ma con la variante che è ispirato al film Disney Maleficent con Angelina Jolie. Il titolo è un free-to-play per iOS e Android con acquisti in app.


trucchi-maleficent-free-fall-vite-infinite

Oggi vi indichiamo un trucco semplice per Maleficent Free Fall per avere le vite infinite. Basta uscire dal gioco, andare nelle impostazioni del telefono e portare avanti l’orario dello smartphone di qualche ora. Le vite infatti si ricaricano con il passare del tempo; in questo modo portando avanti il telefono di alcune ore il gioco “penserà” che il tempo sia passato e vi avrà restituito le vite. Dopo aver portato avanti di alcune ore il telefono potete tornare a giocare. Dopo aver finito ricordatevi di rimettere a posto l’orario del telefono!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Medal of Honor: Pacific Assault gratis su Origin

UFC 2 disponibile da oggi