Trucchi Jurassic World: The Game per far guarire in fretta i dinosauri


Jurassic World: The Game è un browser game disponibile anche per dispositivi iOS e Android, chiaramente ispirato alla saga di Jurassic Park.


trucchi-jurassic-world-the-game-guarire-dinosauri

Oggi, con i nostri trucchi di Jurassic World: The Game, vi indichiamo come far guarire in fretta i dinosauri, ma anche come accelerare la costruzione degli edifici e completare le attività in pochi secondi, senza spendere denaro reale, senza scaricare programmi di hacking pericolosi e senza aspettare ore ed ore.

Il trucco è semplice ed è il classico di quelli su cellulare: basta uscire dal gioco, andare in impostazioni del cellulare, orologio, e poi portare avanti l’orario di qualche ora. Spostando infatti l’orario si “prenderà in giro” il gioco che pensa che il tempo sia passato e velocizzerà tutte le attività descritte prima. A questo punto potete rientrare nel gioco e continuare la vostra partita. Ricordatevi solamente di impostare l’orologio, rimettendo l’orario corretto, dopo aver finito di giocare.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Lindsay Lohan vince la prima battaglia contro GTA

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 161