Trucchi The Division per le risorse infinite


The Division è il gioco del momento, e certamente sono migliaia gli utenti alla ricerca di qualche trucco per avere la meglio sui nemici online. Oggi, senza scaricare programmi pericolosi, vi indichiamo dei trucchi per The Division facili facili.


trucchi-the-division-risorse-infinite

Il trucco riguarda le risorse da craftare. Durante il gioco andare al Matchmaking e selezionare “Free Roam” in Automatch. Una volta che siete entrati nella partita di un altro giocatore, andate in giro a raccogliere tutte le risorse che trovate fuori dalla Base di Pennsylvania Plaza. Due scatole si trovano in fondo alla strada vicino ai due camion accanto alle auto parcheggiate. Dopo aver finito di raccogliere tutto, andare in “Gestisci gruppo” e clicca per lasciare il gruppo. Normalmente le risorse ricompaiono dopo un paio di ore, ma se avete fatto come descritto prima, ricompariranno immediatamente, a meno che un altro giocatore non vi abbia anticipato. In questo caso entrate nella partita di un altro giocatore e ripetete i vari passaggi. Ripetere questo trucco vi permetterà di avere le risorse illimitate. È comunque probabile che prima o poi gli sviluppatori realizzino una patch che renderà impossibile il trucco.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Single player vs. Multiplayer: i giocatori preferiscono il primo

I Am Setsuna annunciato ufficialmente