Trucchi Final Fantasy Tactics: come sbloccare Beowulf e il Sound Test


Final Fantasy Tactics è la versione mobile del più famoso Final Fantasy che propone un’avventura emozionante e unica. Il gioco non è gratuito, costa 13,99 euro sia sui dispositivi iOS che su quelli Android. Oggi vi illustriamo un paio di trucchi importanti.


trucchi-final-fantasy-tactics-come-sbloccare-beowulf-sound-test

Con questi trucchi per Final Fantasy Tactics non vi induciamo a barare, ma vi aiutiamo a sbloccare alcuni segreti del gioco. Il primo è il personaggio di Beowulf. Per sbloccarlo bisogna andare al Goug quando si controlla Mustadio nel capitolo 4 e si leggono le indiscrezioni a Gollund. Dopo averlo fatto, andare a Lesalia e invitare Beowulf a Gollund. Lui si unirà al vostro gruppo dopo una serie di battaglie.

L’altro trucco sblocca il Sound Test. Iniziare una nuova partita e digitare, quando vi chiede il nome del personaggio principale, “PolkaPolka” (senza virgolette e con le P maiuscole). Se fatto correttamente il test si sbloccherà.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Guest – Recensione

Urban Empire: il nuovo gestionale di Kalypso