Trucchi Pac-Man 256 per avere crediti gratis


Pac-Man 256 è un videogioco che non ha bisogno di presentazioni. Uscito lo scorso agosto sui dispositivi iOS e Android, ha come punto chiave delle partite i crediti. Con i nostri trucchi oggi vi insegneremo ad averli gratuitamente.


trucchi-pac-man-256-crediti-gratis

In Pac-Man 256 si ottengono 6 crediti ogni volta che si comincia un livello con i potenziamenti. Senza scaricare programmi di hack o avere autorizzazioni di root, è possibile recuperare i crediti persi con un trucco molto semplice: basta modificare l’orario del proprio cellulare o tablet. Bisognerebbe infatti attendere parecchio per riottenere tutti i crediti, ma basta guardare il timer e spostare in avanti l’orologio del dispositivo a seconda del tempo segnalato. Se per esempio il timer dice che bisogna attendere 2 ore per avere di nuovo i crediti, spostate avanti l’orologio di 2 ore e li riavrete. Questo trucco funziona anche per tutti gli altri timer del gioco.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Killer Instinct per PC: i requisiti di sistema

Portal Knights – Hands On