Trucchi Shooty Skies: trucco per vite infinite e per sbloccare i personaggi


Shooty Skies è un videogioco per dispositivi iOS e Android con il classico gameplay dello spara e schiva. Con i nostri trucchi, che non necessitano di scaricare programmi illegali, si potranno ottenere diversi personaggi e vite infinite.


trucchi-shooty-skies-trucco-vite-infinite-sbloccare-personaggi

Cominciamo proprio dalle vite: una volta che il proprio personaggio viene ucciso, bisogna attendere 6 ore per poterci rigiocare. È però possibile ingannare il gioco spostando in avanti di 6 ore l’orologio del proprio cellulare. In questo modo si possono ottenere anche più regali.

È possibile sbloccare anche alcuni personaggi a pagamento, altri invece si possono sbloccare gratuitamente. Per esempio Sparkles l’Unicorno si ottiene distruggendo il gatto Nylan che quando appare in tv spara arcobaleni; per la balena Hipster bisogna utilizzare il personaggio del pollo Crossy e quando compare la scritta “Crossy Bones Approaching” bisogna prima sconfiggere il boss e poi farsi ammazzare subito dopo. Infine il personaggio Pew Pew Pew si sblocca con qualsiasi personaggio giocando al Vecchio West e premendo ripetutamente il dito sullo schermo. Continuate a ripeterlo finché non si sblocca il personaggio.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

UFC 2: un trailer ci svela le modalità di gioco

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 111