Trucchi Doodle Army 2 per iPhone e iPad


Doodle Army 2 è un gioco per dispositivi mobili disponibile sia sugli iOS che sugli Android. I trucchi che vi andremo ad elencare oggi sono stati certificati però solo sugli iPhone e sugli iPad, quindi non garantiamo che funzioneranno anche per i “cugini” Android.


doodle-army-2-trucchi-iphone-ipad

Nell’apposito campo inserire i seguenti codici per ottenere il bonus corrispondente (nell’inserimento non mettere anche le virgolette):

7.000 Punti Battaglia: Inserire ‘Gummy Bear’
Capitano dell’esercito: Inserire ‘Duke’
No Ricarica: Inserire ‘Tootsie pop’

Per avere le armi gratis invece aprire la mini milizia e poi richiuderla subito dopo un secondo premendoci sopra col dito. Comparirà un bottone “X”, premetelo. Ora uscite dall’applicazione e riscaricatela, entrare nella chat e scrivere “yeh haw” e poi “/uploadstandardweaponsweaponsqwr?//!” (sempre senza le virgolette). Se avete fatto tutto giusto otterrete 46 AK, bazooka, fucile da cecchino, mi6 e 10 granate. Attenzione perché questo trucco funziona solo sui livelli privati e non in multiplayer.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

H1Z1 si sdoppia: due trailer per due giochi

Street Fighter V – Guida a tutte le Critical Arts dei personaggi