Trucchi Into The Dead per le monete infinite

Into The Dead è uno dei tanti videogiochi horror a tema zombie disponibili sia sui dispositivi iOS che su quelli Android. Scaricabile sia da iTunes che da Google Play, è anche uno dei titoli del suo genere più apprezzati.

into-the-dead-trucchi-monete-infinite

Oggi vi spiegheremo come rendervi la vita più facile, senza spendere un solo centesimo. Per ottenere gli equipaggiamenti migliori bisogna avere tanti soldi, e allora nulla di più facile di un trucco per ottenere monete infinite.

Per poterlo attuare avete bisogno di un PC e di scaricare un file moddato da questo indirizzo. Dopo aver scaricato il file, cancellate il gioco dal vostro cellulare o tablet, collegate il PC con il dispositivo attraverso cavo, wi-fi o come preferite, e spostate il file sul vostro telefono. C’è anche la possibilità di scaricarlo direttamente sul cellulare. Ora scollegate il telefono dal gestore Google Play (se avete un telefono Android) oppure da iTunes (se avete un iPhone) e installate il programma. La cartella con il vostro salvataggio sarà rimasta in memoria quindi riprenderete dal punto in cui vi eravate fermati, ma adesso avrete monete infinite.