Trucchi Pirati dei Caraibi per la super nave


Pirati dei Caraibi è un videogioco di qualche anno fa che però, esattamente come il film, non passa mai di moda. Vi si può giocare sul PC oppure sui dispositivi iOS e Android. Il trucco che vi indicheremo oggi vi permette di ottenere benefici su tutti i dispositivi, ma va applicato soltanto tramite PC.


pirati-dei-caraibi-trucchi-super-nave

Il trucco di Pirati dei Caraibi permette di costruire una super nave, ovvero una nave in grado di sconfiggere vascelli di un livello superiore al nostro. Per farlo non bisogna fare altro che collegare il proprio account Facebook e scaricare un piccolo programma di hacking (da questa home page poi cercate Pirates of Caribbean).

Dopo aver scaricato ed installato il programma sul computer, avviate prima il gioco e soltanto dopo il programma di hacking. Dopo aver avviato il programma, viene richiesto un codice. Inserite questa cifra: 8899. Ora passate al gioco, selezionate una nave, premete il tasto 1 e avviate la battaglia. In questo modo riuscirete a distruggere ogni nave con un solo colpo. Se invece volete gustarvi una battaglia, senza però rischiare di perdere, prima di avviarla premete il tasto 2 anziché l’1. In questo modo avrete l’invincibilità (tranne quando il livello della nave avversaria è parecchio superiore al vostro). Se la vostra preoccupazione sono gli attacchi degli avversari, potete potenziare le torrette premendo il tasto 3 prima della battaglia. Se infine volete evitare del tutto la battaglia, premete il tasto F3. I proventi delle vostre vittorie saranno poi disponibili anche sui cellulari e tablet.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Drago d’Oro 2016: annunciata la quarta edizione

Playstation Store: l’aggiornamento del 9 febbraio 2016