Trucchi Jurassic Park Builder per creare in fretta un grande parco

Molti appassionati dei film di Jurassic Park molto probabilmente saranno andati a caccia di qualche gioco mobile dedicato ai dinosauri, ed è molto probabile che si siano appassionati a Jurassic Park Builder.

jurassic-park-builder-trucchi-creare-grande-parco

Il gioco è come sempre semplice e divertente, consiste nel creare il proprio parco in modo che abbia le condizioni ideali per far nascere e sviluppare i dinosauri, e attrarre turisti che ci faranno diventare ricchi. Come sempre accade per i videogiochi mobile, il gioco ci “costringe” a tornare dopo un certo numero di ore per fare determinate operazioni. Con i nostri trucchi, che non prevedono programmi da scaricare, possiamo risolvere questo “inconveniente”.

Per costruire in fretta gli edifici senza aspettare tante ore, possiamo sfruttare un bug di sistema: avviate la costruzione di un edificio nel gioco e uscite dall’applicazione. Entrare nelle impostazioni del telefono, disabilitare la funzione “data e ora automatica” e modificate voi l’ora a vostro piacimento. Se per il completamento dell’edificio c’è bisogno di un’ora, portate l’orologio del telefono avanti di un’ora, se ne servono due di ore, spostatelo di 2 ore e così via. Ora tornate al gioco ed ecco che l’edificio risulterà già costruito!