Trucchi FarmVille 2 per soldi, esperienza e possedimenti


FarmVille 2 non ha avuto lo stesso successo del primo FarmVille, ma comunque vanta ancora oggi milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Oggi veniamo incontro a quegli utenti che vogliono procedere nel gioco ma non hanno tanto tempo a disposizione, proponendogli due trucchi.


farmville-2-trucchi-soldi-esperienza-possedimenti

Il primo trucco è perfettamente legale: andare su questa pagina Facebook (non è di Games né di Zynga, ma di un gruppo di appassionati). Qui ogni giorno i gestori regalano unità di acqua, energia e altre cose utili per il gioco: basta collegarsi tutti i giorni e prendere ciò che regalano.

Il secondo trucco invece tanto legale non è perché prevede l’utilizzo del cheat engine. Questo programma va utilizzato però dal PC, anche se i risultati si potranno ottenere anche sul proprio account sul dispositivo mobile. Dopo aver sincronizzato il vostro account su computer, aprite il cheat engine e poi aprite anche FarmVille 2. Ora impostare il valore “value type” su String, digitate “coins” e cliccate su scan e poi selezionate tutti gli indirizzi. Ora premete nell’ordine freccia rossa -> tasto destro sopra agli ultimi indirizzi -> change record. In “value” inserite “coins” e poi il comando “farm bucks”. A questo punto potete espandere la vostra fattoria gratuitamente.

Per ottenere soldi in fretta basta inserire nel campo “value” il numero 1000000, e poi cliccate First Scan. Rifate il procedimento precedente fino change record. Adesso provate ad acquistare la Tenuta Feudorto. La potrete così acquistare senza spendere un soldo, ma rivendendola i soldi arriveranno nelle vostre casse. Per quanto riguarda l’esperienza, il trucco è lo stesso solo che, al posto del milione, inserire la cifra “45000” e anziché la tenuta, provate ad acquistare Carretto per il Fieno. Una volta acquistato cliccateci sopra tante volte, questo aumenterà la vostra esperienza.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pagamenti sul PlayStation Store: arriva il Paysafecard

Mirror’s Edge Catalyst: story trailer e iscrizioni per la beta