Trucchi Clash of Clans per far salire in fretta il Municipio


Dei trucchi di Clash of Clans ci siamo occupati spesso, come per esempio quelli per ottenere l’Elisir nero o le gemme infinite. In questa sede vi consigliamo alcuni trucchi per far salire in fretta il Municipio.


clash-of-clans-trucchi-salire-municipio

Per prima cosa, dovete occuparvi di far crescere di livello i depositi. Tutte le risorse che avete ad inizio gioco, o nel momento in cui vi trovate, dovete destinarle a due occupazioni: aggiornare costantemente i depositi e fortificare le difese. Inoltre, finché non sarete arrivati al livello 6 del Municipio, producete soltanto tanti Barbari e aggiornate gli arcieri. Una volta che il Municipio ha raggiunto il livello 7, costruite l’ultima caserma. A questo punto potenziate i laboratori per creare i Draghi e sviluppare gli incantesimi. Vi consigliamo di fermarvi una volta raggiunto il livello 8 del Municipio perché a questo punto il gioco diventa complicato e vi conviene di più occuparvi di altre infrastrutture che di questa.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Warcraft: lo spot tv del film per il cinema

The Arcade Hotel: nasce il primo albergo per gamer