Trucchi Farm Tales per arricchirsi in fretta


Farm Tales è un gioco molto divertente per dispositivi mobili e Facebook. Il suo unico difetto è che vi costringe a tornare a collegarvi, dopo un certo lasso di tempo, per accudire gli animali, raccogliere i frutti e fare altre operazioni.


trucchi-farm-tales-arricchirsi-fretta

Nulla di tutto questo sarà più un problema grazie ai nostri trucchi. Il metodo più semplice per fare tutte queste operazioni anche quando siete lontani dal telefono, permettendovi così di giocare con tantissimi soldi a disposizione, è il classico cheat engine. Basta scaricarlo da questa pagina, avviare il programma e il gioco collegato col vostro account e scegliere le opzioni che desiderate (per esempio raccogli la frutta quando è matura). In questo modo l’unica cosa che dovrete fare sarà per esempio ripiantare la frutta o trovare il modo per spendere i soldi guadagnati.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Attack on Titan: trailer gameplay

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 1