Trucchi Geometry Dash: come superare i livelli


Geometry Dash è un gioco di grande successo disponibile su App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android. Dopo i primi livelli, tutto sommato semplici e accessibili, il livello di difficoltà cresce verso l’alto e si iniziano a manifestare i primi grattacapi. Qui di seguito vi riportiamo alcuni trucchi per poter concludere il gioco.


geometry-dash-trucchi

In Geometry Dash è fondamentale seguire il ritmo della musica, che vi consentirà di avere il giusto tempismo per effettuare i salti con una perfetta sincronizzazione. Un trucco per poter finire il gioco è quello di non tenere premuto il dito sullo schermo: così facendo si continuerà a saltare senza sosta. Questa strategia porterà più facilmente alla morte che al successo. In Geometry Dash sarà importante effettuare tanta pratica, dove potrete affrontare senza limiti un passaggio difficile. Un trucco per completare Geometry Dash è prendere confidenza con l’astronave e con il suo sistema di controllo. Nelle fasi in qui occorre ruotare il dispositivo il trucco è quello di mettere in prima in pausa il gioco per poter affrontare al meglio il nuovo passaggio.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

TESO: Tamriel Unlimited – Primi dettagli per Thieves Guild

Etrian Odyssey 2 Untold the Fafnir Knight: disponibile due nuovi trailer