Trucchi Bus Rush per monete, rubini e tavole infinite

Bus Rush è un simpatico videogioco per dispositivi iOS e Android, funzionante anche su Facebook. Consiste nel correre nel traffico, cercando di raccogliere risorse evitando i tanti autobus che ci sfrecciano vicino.

bus-rush-trucchi-monete-rubini-tavole-infinite

Di seguito vi indichiamo un hack semplice semplice che vi permetterà di ottenere monete, rubini e tavole infinite, senza necessità di jailbreak o di avere diritti di root. Con questo hack sarà possibile eliminare anche i banner pubblicitari. Per iniziare scaricare il programma da questo link sul proprio PC, estrarre il file e avviare il .exe. Ora collegare il proprio cellulare o tablet al PC tramite cavo, Bluetooth o altri metodi che preferite e, avviare il programma.

Cominciare con il premere “connect device”, poi modificare i valori che trovate in basso, per esempio inserendo 99999 di monete, di rubini o di tavole (o anche tutti e tre), e poi premere “Hack” dal pannello. Inizierà il caricamento che durerà qualche secondo, una volta terminato premete su “Exit”, scollegate il dispositivo e provate a giocare: vi ritroverete tutte le risorse a disposizione.