Trucchi Candy Crush Jelly Saga: come sconfiggere i Puffer

Candy Crush Jelly Saga è uno dei titoli di maggior successo presenti su App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android. Dopo i trucchi per sconfiggere la regina, vi presentiamo quest’oggi i trucchi per superare i livelli Puffer.

candy-crush-jelly-saga-trucchi-puffer

I Puffer sono creature che si nascondo dietro cubi gelati e quindi per poterli sconfiggere è necessario adottare la giusta strategia scegliendo con estrema attenzione quali blocchi abbattere. Uno dei trucchi per poter sconfiggere i Puffer è rimuovere il ghiaccio senza però toccare i blocchi dove si nascondo le creature impedendo così ogni sorta di movimento e lasciandoli, di fatto, bloccati. Sarà importante anche individuare immediatamente i Puffer e studiare i loro movimenti, sapendo così quali blocco attaccare.

Un altro trucco consiste nell’utilizzo delle caramelle speciali: creandone molte attraverso le giuste combinazioni sarà possibile sconfiggere i Puffer in tempi brevi evitando fastidiosi passaggi che potrebbero prolungare troppo a lungo la partita.