Trucchi Dead Trigger: trucco per soldi infiniti

Dead Trigger è un videogioco per dispositivi mobili che farà impazzire i giocatori amanti dei titoli d’azione. Questo gioco ci mette nei panni di un agente che deve salvare la pelle durante un’invasione zombie. Oggi vi spiegheremo come farcela più facilmente barando un po’.

dead-trigger-trucchi-soldi-infiniti

Per poter usufruire di questi trucchi bisogna avere i diritti di root sul proprio cellulare e scaricare il programma Cih. Dopo averlo scaricato e installato, aprire il Cih e impostare un tasto a vostra scelta per richiamarlo in fretta dal menu. Ora avviare il gioco e raggiungere lo shop. A questo punto premere il tasto di scelta rapida per il Cih e selezionare “input number”, non fate niente, tornate indietro al gioco.

Dallo shop, acquistare una benda e premere il tasto di Cih, dopodiché cliccate su “input number”. Adesso inserite il numero di dollari che avete e confermate. Se avete fatto tutto bene al posto del lungo elenco di voci dell’input number, ve ne compariranno soltanto due o tre. Apritele tutte ed inserite la cifra che volete (pure 999999). Adesso tornate al gioco e fate una missione qualunque. Alla fine della missione, qualsiasi sia stato l’esito, vi ritrovete con il numero di dollari che avevate inserito in input number…e sarete ricchi!