Trucchi Candy Crush Jelly Saga: come sconfiggere la Regina


Candy Crush Jelly Saga è un titolo disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play ed è stato realizzato dagli stessi creatori di Candy Crush. Lo scopo del gioco è quello di abbinare gli elementi dello stesso tipo e di superare tutti i livelli presenti nel titolo. Qui di seguito vi presentiamo alcuni trucchi per sconfiggere la Regina di Candy Crush Jelly Saga.


trucchi-candy-crush-jelly-saga

Per sconfiggere la regina di Candy Crush Jelly Saga occorre eseguire delle combinazioni con la propria gelatina e allo stesso tempo impedirle di colpire. Un trucco per trovare facilmente la via della vittoria è quello di impedire alla regina di fare la propria mossa facendole perdere un turno: per fare questo occorre utilizzare le caramelle speciali creando le apposite combinazioni. Realizzando più di una consecutivamente sarà possibile impedire alla Regina di attaccare anche per più di un turno consecutivo. Così facendo talvolta sarà possibile vincere senza che l’avversario sferri un singolo attacco.

Un altro trucco per sconfiggere la regina di Candy Crush Jelly Saga è giocare in anticipo con le sue mosse, non eseguendo le combinazioni del suo colore e creando una schema di gioco che non le permetta di essere troppo offensiva. Allo stesso modo un altro trucco è quello di cercare di far cadere nel proprio campo eventuali potenziamenti da sferrare contro la regina anche se per fare questo, talvolta, sia necessario subire danni.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – World Chef

Playstation Store: l’aggiornamento del 19 gennaio 2016