Trucchi Game of War Fire Age: come ottenere oro gratis


Game of War Fire Age è uno dei giochi più popolari per dispositivi mobile iOS e Android. L’MMO strategico consente ai giocatori di costruire il proprio regno e stipulare alleanze con altri giocatori per far diventare il proprio impero sempre più potente. Qui di seguito vi riportiamo alcuni trucchi per ottenere gratuitamente l’oro, la valuta in-game di Game of War Fire Age indispensabile per ottenere molti degli elementi di gioco.


game-of-war-trucchi-oro-gratis

Sin da subito è importante stringere amicizie con il maggior numero di altri giocatori possibile per dare così vita alla propria alleanza. Così facendo sarà possibile prendere parte a ricerche o quest “di gruppo” grazie alle quali si potranno ottenere facilmente fondi per l’alleanza e punti lealtà. Qualora il leader della propria alleanza dovesse diventare imperatore del regno, per farlo sarà necessario conquistare la meraviglia, i regali alleanza saranno molti di più e aprendoli saranno così maggiori le possibilità di ottenere oro gratis. Se l’alleanza non dovesse comprare pacchetti oro, la soluzione è lasciarla per una più prolifica sotto questo punto di vista. Connettendo Game of War Fire Age con Facebook sarà possibile costruire una miniera e scambiare oro con i propri amici. Oltre a questo rimane l’opzione casinò anche se in questo caso molto dipenderà dall’azzardo.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Bravely Second End Layer: annunciata la data di uscita

Dead or Alive Xtreme 3: i motivi del rinvio