Trucchi Hay Day: come ottenere diamanti gratis


Hay Day è un titolo disponibile per dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play dove i giocatori dovranno costruire e sviluppare la propria fattoria facendola crescere. All’interno del gioco è possibile ottenere dei diamanti in-game, utili da investire per migliorare la propria fattoria. Questi elementi si possono acquistare attraverso gli acquisti In-App ma ora vi proponiamo alcuni trucchi per ottenere facilmente alcuni diamanti.


hay-day-trucchi-diamanti-gratis

Il primo metodo, molto semplice per ottenere diamanti, è quello di effettuare l’accesso attraverso Facebook. Questo passaggio, comunque facoltativo, permetterà di partecipare anche a tornei ed eventi durante i quali si potranno ottenere ulteriori diamanti. Il secondo metodo è semplicemente salire di livello: all’inizio questo passaggio sarà molto semplice e rapido e il consiglio è quello di non spendere immediatamente i diamanti conquistati, nemmeno durante le fasi di tutorial, ma conservarli per i futuri progressi nel gioco. Guardare trailer e completare gli obiettivi proposti sono un’altra facile via, soprattutto la prima, per ottenere nuovi diamanti da investire in Hay Day. Proseguendo nel gioco gioco, in particolar modo al livello 24, sarà possibile sbloccare la miniera di diamanti, che sarà possibile ottenere con l’estrazione che dovrà essere costante ma non troppo eccessiva, dal momento che non si dovranno vedere materiali utili per scavare in profondità.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Hay Day

Mirror’s Edge Catalyst: i bonus pre-order