Trucchi I Simpson Springfield Ciambelle Gratis


I trucchi per come ottenere ciambelle gratis in I Simpson Springfield, applicazione disponibile gratis per dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play. Nel gioco gli utenti dovranno aiutare Homer a ricostruire Springfield riportato tutti i personaggi e i luoghi più famosi della celebre serie animata. Per costruire edifici e sbloccare personaggi sarà necessario utilizzare le monete in-game o la valuta premium, le ciambelle. Quest’ultime sono acquistabili attraverso gli acquisti In-App ma vi riportiamo un trucco per poterne ottenere alcune gratis.


i-simpson-springfield-trucchi-ciambelle-gratis

Per ottenere 10 ciambelle è sufficiente selezionare il personaggio di Homer. Una volta aperta la schermata delle azioni si deve cliccare sulla testa di Homer fino a quando non apparirà un messaggio che vi consegnerà le 10 ciambelle gratis. Questo trucco è utilizzabile una volta sola.

Lo stesso trucco si può effettuare con la Statua di Jebediah Springfield: cliccando dieci volte sull’oggetto sarà possibile ottenere dollari gratis da poter spendere nel gioco.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Candy Crush Jelly Saga

Classifiche italiane dal 14 dicembre al 3 gennaio e del mese di dicembre 2015