Trucchi Bejeweled 3: come vincere facile

Bejeweled 3 è un gioco in stile Candy Crush Saga distribuito su dispositivi mobile Android e iOS nel quale il giocatore si trova di fronte a livelli di difficoltà crescente nei quali deve sistemare 3 gemme per poterle eliminare dallo schermo.

bejeweled-3-trucchi

Bejeweled 3 è un gioco che sta riscuotendo molto successo e che sempre di più è amato non solo dai giovanissimi ma anche da tutti coloro che, in un momento di svago, vogliono mettere alla prova le proprie abilità. Vediamo, dunque, alcuni trucchi per vincere facile in Bejeweled 3.

Quello che vogliasmo spiegare in questo post è come affrontare al meglio le varie modalità di gioco partendo dalla modalità Zen: una modalità di gioco rilassante che non vi metterà addosso lo stress di altri modi di gioco molto più difficili. Insomma, sicuramente consigliato ai principianti ed a chi vuole giocare senza dover troppo impegnarsi mentalmente.

Una delle modalità più difficili – di contro – è sicuramente Butterflies. Per vincere in modo semplice questa modalità, sarà necessario liberare le farfalle prima che il ragno posto al centro dello schermo le catturi. Focalizzare dunque l’attenzione sulle farfalle più vicine al centro dello schermo.

Nella modalità Gold Rush, il giocatore sarà impegnato nella raccolta di gemme dalla sabbia. Importante, in questa modalità, non tralsciare la scoperta di reliquie e pepite d’oro che possono dare molte monete in regalo.

Ultima ma non ultima la modalità Ice Storm nella quale il giocatore dovrà impedire ad alcune lunghe lastre di ghiaccio di raggiungere la fine del livello. Concentrarsi, dunque, sulle lastre più vicine alla fine dello schermo attaccandole con le gemme.