Trucchi Banana Kong: come vincere facile


Banana Kong è un gioco gratuito distribuito per Android e per iOS che sta spopoolando fra i dispositivi mobile. Basti pensare, per esempio, che solamente su Google Play Store, ha totalizzato oltre 50 milioni di download ed il conteggio è in continua crescita.


trucchi-banana-kong

In Banana Kong, il giocatore veste i panni di un giovane Donkey Kong alle prese con un percorso ad ostacoli nel quale lo scopo è raccogliere il maggior numero di banane possibili sopravvivendo il più possibile. Ecco, dunque, alcuni trucchi per vincere facile in Banana Kong e battere tutti i vostri amici.

 

  • Sprint: utilizzate gli sprint solamente in casi di estrema necessità. Gli sprint, infatti, non vi faranno solamente correre più veloci ma serviranno – soprattutto – per abbattere le porte dfei livelli segreti e per distruggere ostici ostacoli sul vostro cammino. L’uso parsimonioso degli sprint, dunque, sarà molto utile anche perché, per poter essere utilizzato, deve prima essere caricato tramite la raccolta delle banane.
  • Animali e razzo: in alcuni punti del livello, potrebbe capitarvi di imbattervi in alcuni animali come i cinghiali, i pellicani e persino un razzo. Montate sopra e correte a più non posso: questi animali ed il razzo, infatti, vi permetteranno di percorrere un bel po’ di strada senza impedimenti.
  • Livelli bonus: strada facendo incontrerete delle porte che potrete abbattere solamente grazie allo srint. Rompendole potrete giocare alcuni livelli bonus che vi permetteranno di raccogliere un gran numero di banane extra. Importante, dunque, giocare tutti i livelli bonus possibili.
  • Spirito di adattamento: ogni livello è puramente casuale ed autogenerato. Lo spirito di adattamento, dunque, sarà parte essenziale del gioco: nessuno schema prestabilito; ogni partita è a sé.

 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Project Phoenix rinviato almeno al 2018

FunnyGames: puntata 35