Trucchi Megapolis: soldi infiniti ed altri hack

Uno dei titoli più scaricati su smartphone e giocato anche su PC – tramite Facebook – è senza dubbio Megapolis. Esitono alcuni trucchi utili ad avere soldi illimitati ed anche altri hack che permettono di vincere facile sul titolo per mobile.

trucchi-megapolis

Partiamo dai soldi infiniti: occorre avere a disposizione Cheat Engine – programma gratuito che potete scaricare da internet – ed un account Facebook sul quale avete attiva una partita a Megapolis.

 

  • Utilizzate Cheat Engine per scaricare sul vostro account Facebook la quantità di denaro che volete. Questa operazione può essere effettuata più volte al giorno e, dunque, potete incassare moltissime monete ogni giorno.
  • Sincronizzate la vostra partita da PC a smartphone o tablet semplicemente collegando il vostro gioco mobile all’account Facebook sul quale avete utilizzato l’hack.
Esistono, in rete, diversi altri hack dedicati al gioco ma poiché devono essere scelti con cura e non sempre sono affidabili al cento percento, preferiamo non dare suggerimenti in merito. Esite però anche un altro sistema per evolversi velocemente su Megalopolis: vi basterà avere un amico – o un doppio account – che possa passarvi ogni giorno i Documenti per l’Espansione. Infine, ricordatevi di entrare in-game una volta ogni 24 ore per raccogliere tutti i regali del gioco.