Trucchi Inazuma Eleven: come vincere facile

Il titolo Inazuma Eleven fa la sua prima comprasa nell’ormai lontano 2008 e da allora la schiera di fan del titolo RPG calcistico è cresciuta a dismisura fino a diventare un vero e proprio must-have sulla console portatile Nintendo 3DS.

trucchi-inazuma

In questo  post vediamo insieme come diventare dei veri e propri campioni ad Inazuma Eleven attraverso l’applicazione di alcune tecniche di gioco che sapranno farvi avanzare molto facilmente.

 

  • Tecnica del Colpo Supremo: da utilizzare contro il Diamond Dast. Con questa tecnica potrete alzare il pallone sopra il vostro giocatore al quale spunteranno le ali. In questo modo sarà molto facile battere la squadra di Gazele grazie a Byron al quale potrete far utilizzare questa tecnica per segnare il primo gol dell’incontro.
  • Tecnica dell’Armonia Atomica: questa tecnica è visibile anche in alcuni dei film dedicati al titolo Inazuma Eleven. Grazie a questa “mossa speciale” Riccardo segnerà il gol della vittoria contro il college della Via Lattea.
  • Tecnica della Stella Nera: da utilizzare contro l’Istituto Miraggio. E’ la tecnica di Lucian che, una volta attivata, farà ruotare il pallone fino a creare un vortice viola attorno ad esso. Una volta spuntato il vortice potrete tirare il pallone che prenderà una velocità supersonica. Ottima tecnica contro l’Istituto Miraggio, appunto, dove Lucian segnerà la seconda rete.
  • Tecnica del Blocco Acquatico: utilizzabile solamente in alcune partite e molto utile contro Erik e Susette della Ramion. Consiste nel cercare di prendere il pallone al vostro avversario con una capriola. Se riuscirete un giocatore salterà sopra ad un altro rubando la palla e fermando i due fuoriclasse della Ramion.
  • Tecnica del Fulmine Vulcanico: da utilizzare contro Magmavia Eleven per segnare con Bala (secondo gol). Questa tecnica vi renderà invincibili contro la micidiale difesa di Jean-Pierre e Frank.