Trucchi Sniper X: monete extra e vincere facile

Sniper X, titolo mobile per dispositivi iOS di Apple ed Android, è uno dei giochi del momento e mette i giocatori nei panni di un cecchino – Jason Statham. Vediamo come giocare ottenendo il maggior numero di monete extra possibili dalle uccisioni ed alcuni consigli utili su come vincere facile.

trucchi-sniper-x

 

  • Cominciamo dalle monete extra: ad ogni uccisione otterrete delle monete ma per avere monete extra è consigliabile colpire il nemico con un headshot. In questo modo, il gioco vi regalerà 10 monete in più rispetto asd un’uccisione normale. Le monete possono essere utilizzate per compiere altre azioni all’interno del gioco Glu Games.
  • Ogni volta che si utilizza un fucile da cecchino, tra un colpo e l’altro, l’inquadratura ripasserà dallo zoom alla prima persona. In questo frangente di tempo, cercate di riportare la visuale al centro dello schermo in modo da potervi organizzare in modo più semplice per i colpi successivi.
  • Cercate di evitare di far esplodere i barili: se farete esplodere i barili che troverete di tanto in tanto, infatti, vi sbarazzerete dei nemici ma come effetto contrario allerterete i nemici nei paraggi e non vi frutterà monete extra. Dunque fate esplodere i barili solamente in casi di estrema necessità.
  • Quando fra i nemici vedete delle icone rosse, portate particolarmente attenzione: indicano infatti droni e cecchini nemici che possono uccidere il giocatore con un solo colpo. Proprio ai cecchini, dunque, prestate doppia attenzione uccidendoli per primi per evitare di rimanere uccisi.